Eccoci qui,
Per lavorare con noi ti chiediamo di inviarci una mail a 
ilgamberodoro@gmail.com

Qui di seguito troverai le informazioni fondamentali per CANDIDARTI per un lavoro da noi.
INIZIAMO – LA MAIL COME VA SCRITTA?
Semplice:

1. Nell’oggetto della mail dovrai scrivere “CANDIDATURA + il ruolo per il quale intendi candidarti” tutto in maiuscolo. Non accettiamo altro tipo di contatto, niente telefonate, whatsapp, fax, messaggi sui social, raccomandazioni di parenti e amici. (Ti faccio un esempio “CANDIDATURA AIUTO CUOCO”, etc)
2. Non dimenticare di ALLEGARE IL TUO CURRICULUM, magari con foto, è fondamentale per valutare le tue esperienze pregresse. Metti anche le attività lavorative che non sono attinenti al nostro settore.
3. Nel corpo della mail invece, scrivi almeno qualche riga di presentazione, scrivendoci chi sei, dove vivi, e perché dovremmo considerare la tua candidatura, come ci hai conosciuto, etc.

IL COLLOQUIO
Riceviamo molte candidature e sebbene impossibile rispondere a tutte ti garantiamo che le LEGGIAMO tutte, nessuna esclusa.
Se il tuo profilo risulterà idoneo ci metteremo in contatto per iniziare il colloquio.
La prima parte sarà telefonica, ti chiameremo per sondare la tua disponibilità ad incontrarci (assicurati di inserire il cellulare, e soprattutto se ti chiamiamo RISPONDI o RICHIAMA!). Seguirà un breve appuntamento solitamente via Zoom/Skype/Dal Vivo. Avremo modo di conoscerci e farti vedere il locale. Se riterremo che sarai la persona giusta per il progetto seguirà il colloquio vero e proprio, dove avremo modo di capire se fai veramente al caso nostro e noi al caso tuo. Li discuteremo anche le condizioni economiche e tutte le questioni del caso.
Aspetto la tua mail!